Bamboo – Gucci 75 ML Donna EDP Spray

Profumo da Donna Gucci Bamboo Eau de Parfum confezione da 75ML

La maison Gucci per la primavera/estate 2015 presenta la sua nuova fragranza femminile: Gucci Bamboo.
Il bambù è una delle icone del design Gucci: forte come l’acciaio, in grado di resistere in condizioni estreme, perfino alla violenza degli uragani, ed allo stesso tempo raffinato ed elegante, sinuoso.
Incarna perfettamente la donna Gucci moderna: femminile, eclettica, determinata, elegante, sensuale; riesce ad essere flessibile senza perdere la sua forza ed autorità, riesce ad adattarsi ai cambiamenti con la sua semplicità e vitalità.
La composizione di Gucci Bamboo si ispira a questo dualismo, morbida ed intensa allo stesso tempo, regalando un viaggio olfattivo affascinante grazie all’utilizzo di ingredienti ricchi e naturali. Si apre con un accordo agrumato di Bergamotto che porta ad un cuore floreale, femminile ed esotico, composto da un sensuale Giglio di Casablanca, dal delicato Ylang-ylang e da freschi fiori d’Arancio. La base è calda e legnosa, con Legno di Sandalo, preziosa Ambra grigia ed intensa Vaniglia di Tahiti.
Il flacone in vetro trasparente art-decò, sfaccettato come un diamante, contrasta con la delicatezza del liquido di color rosa tenue, mentre il tappo lucido riprende la forma di una canna di bamboo.
Come testimonial Gucci ha scelto l’attrice Gal Gadot.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Lilium Casablanca, Olio essenziale di Ylang-ylang delle Comore, fiori d’Arancio
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Vaniglia di Tahiti

122,00 49,00

Quantity